Ortodonzia per Bambini

Portare l’apparecchio è da sempre una cosa che spaventa le persone di tutte le età,  soprattutto i giovanissimi, sia per la durata del trattamento ma  soprattutto per un motivo estetico. Oggi molte novità in campo ortodontico ci portano a poter intervenire per correggere le malocclusioni scheletriche e i  denti storti  con mezzi efficaci  e INVISIBILI con risparmio considerevole di tempo.
Se tuo figlio, bambino o adolescente, potesse mettere l’apparecchio diminuendo drasticamente le tempistiche, le scomodità e i problemi estetici sarebbe più contento?

Invisalign è UNICO

L’apparecchio invisibile Invisalign, che ha cambiato il mondo dell’ortodonzia adulta, adesso aiuta i bambini e  gli adolescenti che devono rivolgersi al loro specialista per le correzioni della posizione dei propri denti. Le soluzioni Invisalign si sono ampliate e  anche per i bambini e per adolescenti offrono svariati vantaggi.

Hai domande? Chiamaci!

051 042 2009

Il vantaggio più grande a nostro parere è quello che da oggi è possibile simultaneamente correggere le malposizioni dei denti e le disarmonie scheletriche effettuando una unica terapia con un unico apparecchio in un’unica fase: risparmio di tempo e di denaro. Inoltre offrono le stesse soluzioni di quelli tradizionali, con la differenza di non essere fissati in bocca tramite i fastidiosi fili metallici.
La loro mobilità rende più facile la pulizia stessa sia dell’apparecchio sia della bocca, quindi maggior comfort e salute per il paziente.
Anche i bambini e i teenager oggi come  mai possono usufruire dei  vantaggi delle nuove apparecchiature Invisalign: comfort per ridotto spazio intraorale occupato, eccellente tollerabilità, nessuna interferenza con la fonazione quindi nessun disturbo nel parlare, aiuto a mantenere una buona igiene orale e fastidio diminuito rispetto ai tradizionali apparecchi removibili.
E infine, the last but not least, sono quasi completamente invisibili: si possono indossare per tutto il giorno, senza che nessuno si accorga!
Potrete andare a scuola, alle attività pomeridiane, fuori a cena con gli amici, in discoteca, a giocare a calcio o a danza  senza alcun tipo di fastidio o di imbarazzo.